Calciomercato Inter: Gundogan nega tutti i contatti

Il centrocampista Ilkay Gundogan nelle passate settimane è stato identificato come uno dei possibili obiettivi di mercato per l’Inter della prossima stagione. Il calciatore, che ha appena festeggiato la conquista della Premier League con il Manchester City, non sembra però interessato ai rumors.

Lo stesso ex Borussia Dortmund, infatti, imbeccato sulla possibilità di lasciare i “Citizens” tra qualche settimana, ha spiegato la situazione: “Inter? Non so, non ho parlato onestamente con nessuno in Italia. Sono concentrato solo su questa stagione, non posso rispondere in alcun modo a questa domanda. Ora penso solo al City e ad alzare un altro trofeo“.

Dunque Gundogan sembra lontano anche se il mercato, quello vero, inizierà solo tra qualche settimana. Secondo i ben informati il giocatore del City sarebbe l’alternativa per il centrocampo nerazzurro seguito dall’Amministratore delegato Beppe Marotta, una alternativa all’obiettivo numero uno chiamato Ivan Rakitic. Attenzione però perchè il croato ha ammesso di voler continuare ad indossare la maglia del Barcellona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *