Calciomercato Bologna: Sansone, Soriano e Lyanco verso la riconferma

Il Bologna deve chiudere il suo campionato, ancora aperto per quel che concerne la lotta per non retrocedere, con un risultato positivo, poi la società comincerà a pensare al futuro. Nel futuro potrebbe esserci ancora il nome del tecnico Sinisa Mihajlovic, ma tutto dipenderà dai progetti decisi dal presidente Joey Saputo.

Si parla di operazioni di mercato che andranno nuovamente a stravolgere la rosa felsinea a cominciare dalla cessione dell’attaccante Mattia Destro (piace al Parma per il dopo Inglese). In uscita, poi, potrebbero esserci anche i vari Donsah, Pulgar, Falcinelli e Mattiello. La dirigenza con l’Amministratore delegato Claudio Fenucci vorrebbe riconfermare Riccardo Orsolini, ma la Juventus sembra pronta a riprenderselo.

Infine capitolo prestiti: Nicola Sansone sarà riscattato e l’obiettivo del Bologna è anche quello di trattenere i giocatori di proprietà del Torino Lyanco e Soriano. Quest’ultimo, parlando di futuro, ha già chiarito che vorrebbe far parte del centrocampo degli emiliani anche nella prossima stagione: “Futuro? Vorrei restare qui“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *