Oriana Sabatini: Dybala ha la sua musa

Paulo Dybala non ha certo vissuto la migliore delle sue stagioni, ma certo non si può che nella vita sentimentale le cose vadano allo stesso modo. Anzi, l’attaccante della Juventus vive una relazione speciale con Oriana Sabatini, connazionale del calciatore che vive una vita tra l’Italia e il Sud America.

La bella Oriana, nata a Buenos Aires il 19 aprile del 1996), è famosa grazie alla sua duttilità professionale: lei è attrice, modella e cantante. E con la presenza di un grande campione al fianco come la “Joya” ecco che il quadretto è bello che fatto. Ovviamente la vita della compagna di Dybala si divide tra l’Europa e il resto del Mondo, ma questo non sembra preoccuparla più di tanto.

La Sabatini nell’Aprile del 2017 ha iniziato la sua carriera da solista pubblicando il primo singolo intitolato “Love me down easy”, che in particolare in Argentina ha riscosso un grande successo. Nel Maggio dello stesso anno ha avuto l’onore di aprire il concerto di Ariana Grande, poi, a Novembre, quello dei Coldplay. Dybala ha sicuramente la sua musa che continua ad ispirarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *