Calciomercato SPAL: Semplici pronto a salire di livello

L’allenatore della SPAL Leonardo Semplici è uscito allo scoperto rivelando di essere interessato a fare una nuova esperienza professionale lontano da Ferrara. Dopo due stagioni importanti con due salvezze raggiunte insieme alla SPAL il tecnico ha fatto capire che le sue attenzioni future saranno proiettate verso una nuova realtà calcistica.

Il classe ’67 di Firenze ha spiegato: “Se ho l’ambizione di fare un ulteriore step? È normale per un tecnico avere ambizione, tutti vogliamo sempre fare un salto in avanti, ma questo potrebbe arrivare anche con la SPAL. Un professionista pensa sempre a migliorarsi, che sia con la propria società o da un’altra parte“.

Semplici poi ha aggiunto una considerazione tecnica proprio sulla squadra estense: “Una squadra come la SPAL deve cercare di migliorarsi in tutto, anno dopo anno. Credo che qui ci sia la voglia da parte di tutti di provare a confermare la categoria. Io personalmente mi incontrerò a fine stagione con la società e insieme decideremo il nostro futuro come abbiamo sempre fatto. Ho un contratto coi biancazzurri e ci vedremo al momento opportuno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *