Calciomercato Juventus: Orsolini nelle mani dei bianconeri

La Juventus ha identificato alcuni obiettivi di mercato ed uno di questi è anche l’esterno offensivo della Fiorentina Federico Chiesa. Per arrivare al giocatore viola, però, sembra che il Direttore sportivo bianconero Fabio Paratici sia intenzionato ad inserire nell’operazione anche il cartellino di Riccardo Orsolini.

Il giocatore, attualmente al Bologna, con la maglia della formazione felsinea ha segnato sei reti e regalato quattro assist ai compagni in una stagione davvero complicata. Lui viene considerato come un talento emergente, ma per crescere ancora avrà bisogno di giocare con continuità. La Juventus ne detiene il cartellino ed in caso di riscatto da parte del Bologna imporrà l’opzione di controriscatto.

Donato Di Campli, procuratore del calciatore, ha parlato del futuro del suo assistito, facendo una importante precisazione: “Il suo destino lo deciderà la Juventus. L’unica cosa che non vogliamo, è diventare merce di scambio, ma credo proprio che le grandi qualità di Orsolini siano evidenti“. Tra un mese le cose diventeranno sicuramente più chiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *