Calciomercato Juventus: Allegri ha in mente la squadra del futuro

Massimiliano Allegri non sembra essere ancora certo del suo posto in panchina nella Juventus del prossimo anno, ma lui chiarisce di avere solo un obiettivo, continuare a guidare la squadra con la quale negli ultimi cinque anni ha conquistato ben cinque scudetti. I tifosi al livornese chiedono la Champions League, ma il tecnico non ne fa un dramma.

Allegri ha sottolineato: “Vi dico che con il presidente ci vediamo in settimana. Quindi se non ci sono altre domande la conferenza finisce qua. Ho pensato chissà cosa sarebbe successo se in questi anni fossi riuscito a portare a casa qualche trofeo. Mi diverte, so che fa parte del gioco. Io prima della partita con l’Ajax ho detto al presidente che la mia decisione era di rimanere, poi vedremo dopo che ci incontriamo“.

L’allenatore della Juventus ha anche aggiunto: “La mia gratitudine la devo al presidente, alla società, a quelli che lavorano con me. Non posso piacere a tutti, il calcio è fatto di risultati e lavoro quotidiano. Quindi devo rendere conto a una società e in questi anni abbiamo fatto un buon lavoro. La nuova Juventus? Io ce l’ho in mente da sei mesi. Chiaramente non ve lo posso dire, poi è chiaro che dobbiamo parlare con il presidente. Quando ci vedremo parleremo di tutto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *