Calciomercato Genoa: Kouame destinato a rimanere in rossoblu

Christian Kouamè, dopo una prima parte di stagione davvero ad alti livelli, anche per l’ottimo rapporto offensivo che il giocatore aveva instaurato con il compagno di reparto Piatek, è sceso di rendimento nella seconda parte, anche a causa del calo fisiologico di tutto il resto della squadra rossoblu.

Questa involuzione ha spinto alcune delle società interessate a lui ad allontanarsi momentaneamente dall’obiettivo. Il giocatore ha sempre dichiarato di essere felice sotto la Lanterna e che un altro anno alla corte del presidente Enrico Preziosi non sarebbe affatto un problema. Ecco quindi spuntare l’ipotesi di una riconferma al Genoa anche per il prossimo campionato.

Lo stesso Kouamè ha dichiarato: “Futuro? Ho ancora quattro anni di contratto, sto bene qui, non ho in testa preoccupazioni di questo tipo. Un balletto per festeggiare il prossimo gol? Quando sarà il momento, vedrete“. Il Napoli, che sembrava pronto ad assicurarselo durante il mercato invernale, ha allentato la presa e questo potrebbe spingere il calciatore a non cercare alternative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *