Calciomercato Fiorentina: Chiesa partirà, ma non vuole parlarne

Una Fiorentina sempre più in difficoltà aspetta la fine della stagione per cominciare un nuovo progetto. Il ko interno contro il Milan, quarto consecutivo della gestione Montella, ormai non sembra fare più di tanto notizia anche se il popolo viola aspetta risposte direttamente dalla società.

Una società che a fine stagione dovrebbe cedere alcuni dei suoi pezzi più pregiati. Infatti dirà addio Jordan Veretout, che sarebbe già in parola con il Napoli, e la stessa sorte toccherà anche a Federico Chiesa, attaccante che sembra davvero a un passo dalla Juventus. Il calciatore, che in questo periodo si è spento come il resto del gruppo “Gigliato”, aspetta notizie dal club e dal suo entourage.

Lui per il momento non vuole pensare al futuro. Chiesa ha chiarito: “Futuro? Parma la prossima settimana. Sono molto arrabbiato perché è da tanto che non vinciamo, e da professionista sono deluso, rammaricato. Vogliamo vincere e fare una grande partita, siamo ventiquattro ragazzi che vogliono tirarsi fuori da questo momento“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *