Barcellona: Valverde conferma la fiducia della società

Il Barcellona targato Ernesto Valverde nelle ultime due annate in Champions League ha collezionato due figuracce andando a perdere in casa della Roma e del Liverpool dopo essere stata avanti di tre reti dopo il match dell’andata. Soprattutto quest’anno contro i “Reds” e con le altre “grandi” che si sono inceppate per i blaugrana è stata una caduta pesante.

Molti infatti erano certi che Messi e compagni fossero i predestinati al successo finale. E invece un Liverpool privo di Salah e Firmino è riuscito nell’impresa. Per questo motivo la panchina del tecnico dei catalani Ernesto Valverde è considerata in bilico, la proprio l’allenatore del Barcellona ha allontanato questa possibilità.

Valverde ha detto: “So che è stato un duro colpo per i tifosi e per i calciatori, per tutti noi. Ma ora dobbiamo mostrare carattere per rimediare. Futuro? Sto bene qui, mi sento forte. Voglio andare avanti, non mi nascondo dopo una sconfitta. Siamo tutti dispiaciuti, è ovvio, è stato doloroso. Più per com’è arrivata questa eliminazione che per l’eliminazione in sé. Ho parlato con il presidente e mi sono sempre sentito supportato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *