Arsenal: Ozil si toglie dal mercato

Mesut Ozil, uno degli uomini mercato di questo periodo, sembra avere deciso di gettare acqua sul fuoco dei rumors. Il trequartista, che con la maglia dell’Arsenal ha raggiunto la finale di Europa League, ha dimostrato grande continuità e di tenere particolarmente al progetto tecnico della squadra londinese.

Per questo, nonostante le voci di un possibile divorzio a fine stagione, è arrivato il messaggio chiaro a tifosi, dirigenza dei “Gunners” e alle possibili società interessate a lui. A lanciarlo è stato il procuratore del calciatore tedesco che in merito alle tante notizie sul suo conto ha detto: “Le voci continueranno sempre, non ci sono dubbi a riguardo, ma una cosa che posso garantire è la lealtà di Mesut“.

Erkut Sogut ha anche aggiunto: “La sua mente è concentrata sull’Arsenal e sull’Arsenal soltanto, Mesut ha sangue dell’Arsenal, e il rispetto del suo contratto è una certezza. Resterà all’Arsenal fino al 2021, e i tifosi non dovranno preoccuparsi dei pettegolezzi che potrebbero esserci quest’estate“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *