Calciomercato Udinese: De Paul potrebbe volare nella Liga

L’Udinese ha bisogno di chiudere la stagione con la salvezza e per farlo il tecnico Igor Tudor avrà bisogno di tutti anche di uno dei giocatori più importanti della rosa come Rodrigo De Paul. Il calciatore sta aspettando il suo momento, ma soprattutto dovrà essere bravo a non lasciarsi distrarre dalle tante voci di mercato sul suo conto.

Per l’argentino sembrava che il divorzio dai friulani si dovesse concretizzare addirittura la scorsa estate, poi giocatore e società decisero di proseguire insieme. Ora per il trequartista si starebbe delineando una cessione a titolo definitivo che non forzatamente sarà nel campionato italiano (vedi gli interessamenti per lui da parte di Napoli e Inter).

Andrea Carnevale, esponsabile scouting dei friulani, infatti, ha chiarito che il giocatore ha ricevuto una proposta anche dall’estero: “Vi do un indizio: sul calciatore c’è una squadra spagnola. De Paul è un fuoriclasse, lo posso dire perché lo osservo da vicino ogni domenica ed è veramente fortissimo“. De Paul ha personalmente uno spiraglio in direzione Inter, ma per il momento non c’è ancora nulla di definito, il suo futuro deve essere ancora scritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *