Calciomercato Milan: Conti vuole rimanere a vita in rossonero

Il Milan è arrivato a un bivio che per la stagione può dirsi decisivo. Il gruppo rossonero, infatti, dovrà affrontare le ultime sfide di campionato con la massima concentrazione visto che in ballo c’è la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Il tecnico Gennaro Gattuso farà il suo dovere, ma i giocatori dovranno seguirlo.

Tra i calciatori ‘mancati all’appello’ per quasi tutta la stagione c’è stato, ancora una volta, il terzino azzurro Andrea Conti, che vorrebbe essere un punto di riferimento per la squadra rossonera. Proprio l’ex Atalanta, parlando di se e del futuro, ha detto: “Sicuramente so che non sto bene come prima dell’infortunio, non sono in condizione, vorrei dare di più, ma so che ci vorrà del tempo, devo trovare la condizione e la continuità per tornare ai miei livelli, ma comunque cerco sempre di dare il massimo. Soffro perché so di non essere quello che si vede ultimamente, sapere di poter dare di più è la cosa che mi fa più male“.

Conti ha anche aggiunto: “Il Milan? Ho sposato questo progetto, voglio stare qui, con o senza Champions per me non cambia niente, qui mi sento a casa, sono ben voluto, vorrei restare tanti anni, fosse per me per sempre. Poi lo so che non dipende solo da me, però qui sono contento e voglio far ricredere la gente su quello che posso dare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *