Calciomercato Juventus: De Sciglio vuole restare in bianconero

Nelle ultime stagioni la Juventus ci ha abituato a continui cambi di pelle. La dirigenza ha svolto il proprio lavoro comprando e vendendo giocatori senza preoccuparsi troppo del loro nome, tanto che i tifosi bianconeri hanno dovuto dire addio a campioni come Vidal, Pirlo, Pogba e Tevez (solo per citarne alcuni).

Ora per la società di corso Galileo Ferraris potrebbe aprirsi una nuova epoca calcistica visto che in partenza potrebbero esserci nomi ancora una volta importanti come Cancelo, Pjanic e Mandzukic. Il terzino della Juventus, Mattia De Sciglio, che ha sempre fatto il suo dovere ogni qual volta è stato chiamato in causa, ha raccontato: “Le voci di mercato? Siamo concentrati sul campo, queste voci non ci distraggono e non devono farlo“.

De Sciglio è stato anche inserito tra i possibili partenti, ma lui non sembra preoccuparsene. L’eventuale addio di Massimiliano Allegri, potrebbe però scombinare i piani dell’ex Milan. Il calciatore è un serio professionista e se non arriveranno segnali dalla società e dal suo entourage continuerà a fare il proprio dovere, cioè dare sempre il massimo sul terreno di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *