Calciomercato Inter: Politano e il riscatto dal Sassuolo

Matteo Politano, in una stagione nerazzurra ancora desolante in fatto di risultati, è sicuramente da considerare come un bel segnale per il futuro. L’ex Sassuolo, che a fine stagione sarà riscattato dal club neroverde, è felice di continuare ad indossare la maglia della “Beneamata”, ma il suo obiettivo per la prossima stagione sarà quello di vincere qualcosa di importante.

Al momento, però, ciò ch conta è solo la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La squadra interista si è fatta quasi raggiungere dalla sorprendente Atalanta, ma l’intenzione di tutti è quella di conservare il terzo posto in campionato fino al termine. Il giocatore, parlando degli ultimi appuntamenti stagionali ha detto: “Mancano ancora tre partite, abbiamo questo piccolo vantaggio quindi dobbiamo essere bravi a raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile“.

L’esterno offensivo ha anche aggiunto: “Sono soddisfatto della mia stagione, anche se avrei voluto fare qualche gol in più per aiutare la squadra, cercherò di farli in queste tre partite. Quando sei in una grande squadra come l’Inter è normale che cerchi sempre di vincere qualcosa, anche se non è facile, ma dall’anno prossimo lavoreremo anche per questo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *