Atalanta: Gasperini a vita sembra una missione impossibile

Gian Piero Gasperini è il grande trascinatore dell’Atalanta dei miracoli. La squadra bergamasca, che è arrivata in finale di Coppa Italia e si trova a un punto dall’Inter, terza del campionato, sta inseguendo un sogno chiamato Champions League. Tra gli “Orobici” e la manifestazione più prestigiosa ci sono tre partite fondamentali.

Ovvio che tutti sperano nel miracolo, anche in tanti tifosi che con l’Atalanta c’entrano poco, ma in questo momento la squadra nerazzurra bergamasca sta attirando a se tante simpatie. Intanto il presidente del club Antonio Percassi ha parlato di futuro, quello dell’allenatore, un futuro che lui stesso si augura possa portare a un matrimonio lungo e soddisfacente.

Il patron ha sottolineato: “Le voci sul futuro di Gasperini? Intanto siamo fortunati che sia nostro: Gasperini a vita all’Atalanta, per sempre. L’ho già detto tante volte. I contratti sono chiari e non abbiamo neanche minimamente affrontato il problema. Offerte per i giocatori? Abbiamo già ricevuto tante offerte, ma le abbiamo rifiutate tutte. Noi in estate vogliamo rinforzare e non indebolire la rosa“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *