Chelsea: Loftus-Cheek non vuole essere ceduto

Il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri, in una stagione particolarmente complicata per diversi motivi, ha probabilmente avuto dal gruppo il massimo possibile. La squadra ha saputo del blocco del mercato per due sessioni (estate e inverno) e si è dovuta confrontare con squadra sicuramente superiori dal punto di vista del tasso tecnico come Manchester City e Liverpool.

E così quanto fatto fin qui dai “Blues” non può essere che elogiato. Ecco perchè l’ex allenatore del Napoli ha fatto comprendere di essere pronto a rimanere al Chelsea nonostante le offerte provenienti da Milan e Roma. E a Londra sembra intenzionato a rimanere anche uno dei centrocampisti più importanti.

Ruben Loftus-Cheek, ha chiarito la propria posizione per quel che riguarda il futuro: “Sentirsi un giocatore importante per il Chelsea è una bella sensazione. Per me è una sensazione nuova, visto che sono stato spesso in panchina con questo club. In estate, quando sono tornato dalla Coppa del Mondo, ho parlato con mister Sarri e mi ha trasmesso grande fiducia. Futuro? Io sto bene qui, non c’è nessun motivo che mi possa far pensare di lasciare questo club. Restare con un ritocco dell’ingaggio? Sarebbe davvero bello“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *