Sassuolo: De Zerbi pronto a restare in neroverde

Nelle ultime settimane, come accade solitamente di questi tempi, ‘radio mercato’ ha iniziato ha lanciare provocazioni per quelle che potrebbero essere i prossimi trasferimenti di mercato. Si parla di giocatori, ma mai come quest’anno anche le panchine sembrano essere particolarmente sotto le luci della ribalta.

Gli allenatori, infatti, sono in bilico, tra un presente certo ed un futuro pronto ad offrire nuove opportunità professionali. E’ il caso dell’attuale guida tecnica del Sassuolo Roberto De Zerbi che i rumors vorrebbero lontano dal “Mapei Stadium”. Il diretto interessato ha fatto capire di non essere troppo attento alle voci di mercato e di pensare solo al club neroverde.

De Zerbi ha chiarito: “Abbiamo raggiunto la salvezza matematica, siamo tutti contenti, ci sono altre tre partite, vogliamo farle bene, non ci ha regalato niente nessuno e noi non vogliamo regalare niente, vogliamo farle al massimo delle nostre possibilità. Cosa serve per fare di più? Non siamo ancora maturi, siamo molti giovani e c’è da lavorare ancora. Rimanere al Sassuolo? Io qua sto bene e mi trovo bene“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *