Milan-Sarri ci siamo: il tecnico dirà addio al Chelsea

Secondo le fonti più accreditate quello di Maurizio Sarri sembra essere il nome in cima alla lista dei desideri per la panchina del Milan. Il tecnico piace anche alla Roma, ma in questo momento il suo nome sarebbe molto più vicino a rossoneri che a fine stagione daranno il ben servito a Gennaro Gattuso.

La squadra rossonera ha bisogno di un nuovo condottiero e Sarri è considerato il nome giusto per portare il gruppo più in alto. Al momento il tecnico si preoccupa solo del suo Chelsea, anche perchè la squadra londinese ha praticamente raggiunto un trasguardo molto importante, la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

L’ex mister del Napoli è molto combattuto perchè lasciare i “Blues” in Champions e magari approdare a Milanello per disputare l’Europa League non avrebbe lo stesso fascino. Ma quello che conterà per la scelta dell’allenatore sarà il progetto tecnico. Intanto proprio il manager dei britannici ha detto: “Mi piace il calcio inglese e se posso resto al Chelsea anche l’anno prossimo. Se dovessero mandarmi via, mi piacerebbe allenare ancora in Inghilterra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *