Juventus: Kean ringrazia la società bianconera per la fiducia ricevuta

In questa stagione la Juventus ha scoperto definitivamente l’attaccante Moise Kean. Il calciatore è esploso definitivamente segnando gol importanti con la maglia bianconera, ma anche con quella della Nazionale azzurra di Roberto Mancini. Sicuramente un anno da ricordare, ma per il giovane talento juventino il bello dovrà ancora venire.

Secondo i ben informati il ragazzo sembra avere tutta l’intenzione di continuare ad indossare la maglia bianconera. Mino Raiola vorrebbe metterci lo zampino, ma la volontà di Kean sarà decisiva. E proprio il calciatore ha parlato del suo passato: “La strada ti insegna a essere un uomo, a capire la realtà della vita e le cose attorno a te“.

Il classe 2000 della Juventus ha aggiunto: “Da bambino ho sofferto abbastanza, non era facile, non ho avuto un passato come tutti gli altri ragazzi. È per quello che delle volte mi metto lì e penso a quanto sono stato fortunato ad aver tutto questo oggi. Ringrazio Dio ogni giorno. La mia vita è cambiata quando ho esordito con la Juventus a 16 anni. La strada ti insegna a essere uomo, a capire la realtà della vita e a capire ciò che ti sta intorno, nel bene e nel male“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *