Real Madrid: Pogba molto vicino, Juventus addio

Qualcuno, almeno per un momento, aveva pensato alla clamorosa possibilità di rivedere alla Juventus il talento di Paul Pogba, ma secondo i ben informati il centrocampista francese starebbe per trasferirsi al Real Madrid. Il campione del Mondo di Russia vuole lavorare con il connazionale Zinedine Zidane e tra non molto questo diventerà realtà.

Il presidente delle “Merengues” Florentino Perez starebbe definendo il trasferimento del transalpino dal Manchester United. Gli inglesi non riusciranno a trattenere il loro campione. Intanto il fratello di Paul Pogba, Florentin, ha parlato del futuro del mediano: “È stato un anno difficile ma buono, per me ha fatto un buon lavoro a Manchester e poi vedremo se riusciranno a qualificarsi per la Champions League, anche se è molto difficile. Vedremo come finisce la stagione, ora lasciamolo giocare. Barcellona o Real nel suo futuro? Non so cosa succederà, vedremo se rimarrà a Manchester o andrà via“.

E in terra spagnola ecco invece le dichiarazioni proprio dell’allenatore dei “Blancos” Zizou Zidane sul prossimo calcio mercato: “Ci saranno tanti cambiamenti nella rosa, ma allo stesso tempo molti dei giocatori attuali resteranno qui. Pogba? Lo conosco bene, ma oggi è un giocatore dello United. A fine stagione vedremo cosa succederà. Non parlerò più di Pogba finché non sarà un nostro calciatore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *