Calciomercato Milan: Saint-Maximin chiama i rossoneri

Un Milan alla ricerca dei punti per l’Europa, starebbe già lavorando al mercato della prossima estate. Il campionato volge al termine e per Leonardo e Paolo Maldini si avvicinano momenti importanti per definire gli acquisti futuri. Il club dovrà fare attenzione a molti parametri, ma c’è chi non sembra preoccuparsene e già manda messaggi d’amore in direzione di “Casa Milan”.

Stiamo parlando di Allan Saint-Maximin il cui futuro potrebbe essere rossonero, ma non più quello delle maglie del Nizza, bensì di quelle milaniste. L’esterno francese, infatti, parlando di futuro, ha detto: “Sì, ho avuto l’opportunità di andare a Milano nel mercato invernale, ma non è andata in porto“.

Il giocatore ha anche aggiunto: “Vediamo, di sicuro mi sento pronto a salire di grado e ad andare in una squadra più prestigiosa“. Secondo i ben informati il Milan avrebbe già un accordo di massima con il Nizza sulla base di 25 milioni di euro. Questo permetterebbe al giocatore classe 1997, in scadenza nel 2020, di approdare a Milanello a Luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *