Chelsea: Sarri pronto a restare anche con il blocco del mercato

Il Chelsea sta lottando per un obiettivo molto importante, il quarto posto in campionato che significherebbe qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Attualmente i londinesi in Premier League stanno occupando proprio l’ultimo posto utile per l’Europa che conta, ma attenzione all’Arsenal.

I “Blues” sono anche in semifinale di Europa League e questo a dimostrazione del buon lavoro svolto da Maurizio Sarri al suo primo anno in terra inglese. Proprio l’ex guida tecnica del Napoli, nonostante il prossimo blocco del mercato imposto dall’Uefa alla società (per la sessione estiva ed invernale), ha dichiarato che sarebbe felice di continuare a lavorare al Chelsea.

Restare al Chelsea? Per quanto mi riguarda sì, a me il campionato inglese intriga molto, l’atmosfera è bellissima e il livello altamente competitivo. Bilancio stagionale? I ragazzi sono stati bravi, abbiamo avuto difficoltà in un campionato difficile come la Premier e rialzare la testa e inserirsi nelle top 4 penso fosse difficile“, ha detto l’allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *