Calciomercato Empoli: Caputo destinato al trasferimento

Un giocatore che forse il campionato italiano non ha mai considerato troppo, sbagliando, è l’attaccante Francesco Caputo. Il classe 1987 di Altamura, con la maglia dell’Empoli ha sempre dimostrato di essere un giocatore di sicuro affidamento. Nessuna big, però, si è mai concentrata su di lui dandogli un’opportunità.

Peccato perchè la punta dei toscani da quando è a Empoli ha collezionato qualcosa come 75 presenze segnando la bellezza di 41 reti. Decisamente niente male per chi non ha mai chiesto molto oltre a giocare a pallone. Lui è consapevole che a fine stagione con l’Empoli in cadetteria potrebbe arrivare l’addio.

Proprio Ciccio Caputo ha spiegato: “Il presidente Corsi ci ha addirittura promesso un premio speciale in caso di salvezza. Un gesto importante, inatteso. Ma noi per restare in Serie A saremmo pronti a pagare qualcosa di tasca nostra. Io ho segnato 15 gol, ho dimostrato di valere la A ma voglio la salvezza. Futuro al Brescia? Futuro ancora in Serie A? Io vorrei farlo con l’Empoli“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *