Calciomercato Napoli: Bennacer e Di Lorenzo nel mirino

Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis ha tutta l’intenzione di riuscire a conquistare quello scudetto che ormai sfugge da troppe stagioni per colpa della Juventus. Le dichiarazioni del tecnico Carlo Ancelotti hanno però spento l’entusiasmo della tifoseria che sperava in un grande colpo di mercato per la prossima estate.

Anzi, al contrario, la dirigenza partenopea starebbe pensando al possibile acquisto di giovani talenti come ad esempio quelli di cui da tempo si parla e che attualmente indossano la maglia dell’Empoli. I campani, infatti, starebbero seguendo da tempo la situazione di Bennacer e Di Lorenzo due giocatori che al termine della stagione lasceranno la Toscana.

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha sottolineato: “Napoli su Di Lorenzo? Di Lorenzo non mi è stato chiesto da De Laurentiis, ora è un pò che non ci sentiamo. Sicuramente, è un giocatore che non può stare più all’Empoli e avrà un gran mercato a livello internazionale. Mi sembra che il Napoli abbia due giocatori forti in quel ruolo. Bennacer è un classe ’98 e si sta completando come giocatore. In questo momento i contatti con De Laurentiis e Giuntoli non ci sono. I giornali hanno bisogno di parlare di mercato ma siamo in una fase riguardante le idee. L’Empoli è una piccola grande società che produce calcio e calciatori giovani ma in parecchi trascurano tutto questo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *