Calciomercato Milan: Thauvin apre ai rossoneri

Il Milan continua il proprio lavoro in vista delle ultime sfide di campionato. Gennaro Gattuso con tutta probabilità a fine stagione chiuderà la propria esperienza in maglia rossonera e quindi non potrà essere ai blocchi di partenza della prossima stagione per vedere come il “Diavolo” sarà cambiato.

Leonardo e Paolo Maldini sono al lavoro per il futuro, per rinnovare una rosa che ha bisogno di crescere ulteriormente. Il problema del Fairplay Finanziario permane, ma attenzione a quello che potrebbe accadere in caso di mancata qualificazione alla Champions League. Uno dei giocatori nel mirino della società rossonera è Florian Thauvin, attaccante dell’Olmpique Marsiglia, ma il ragazzo per accettare il club milanese vorrà la garanzia di giocare proprio la massima competizione continentale.

Jean-Pierre Bernès, agente di Thauvin, infatti, ha rilasciato un’intervista dalla quale si evince il desiderio del suo assistito per il futuro: “Gli piacerebbe molto giocare la Champions League con il Marsiglia ma senza la qualificazione potrebbe anche partire, a quel punto ci saranno diverse valutazioni da fare. Florian è a Marsiglia da due anni e ha statistiche impressionanti, tanto che anche i tifosi lo apprezzano davvero tanto. Il club si aspettava questo tipo di prestazioni da parte sua“. Il Milan dovrà puntare al quarto posto altrimenti il sogno Thauvin potrebbe sfumare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *