Real Madrid: Neymar e Hazard vicini, Zidane apre il mercato

Il Real Madrid tornerà grande e l’obiettivo del presidente Florentino Perez è che questo accada fin da subito, dalla prossima stagione. Il ritorno in panchina del figliol prodigo Zinedine Zidane ha fatto chiaramente intendere le intenzioni della società spagnola che dopo un anno dimesso ora vuole subito tornare sull’olimpo del calcio mondiale.

L’aver detto addio a un talento come Cristiano Ronaldo ha aperto una voragine, sottolineata anche dallo stesso allenatore francese che comunque non sembra essere troppo preoccupato. Il numero uno dei “Blancos” per convincere Zizou a fare ritorno dopo soli pochi mesi avrà sicuramente messo sul piatto un mercato di grande rispetto, un mercato che potrebbe essere davvero esagerato.

E proprio Zidane ha aperto all’arrivo di due grandissimi giocatori del calcio internazionale: “Neymar sogna di giocare con Hazard? Il Real è un club in cui i sogni dei giocatori si realizzano. E’ un club importante e molti vogliono giocare un giorno qui. Vedremo quel che succederà. Tutti i giocatori sono compatibili, anche di me dicevano che non ero compatibile con Djorkaeff“. PSG e Chelsea sono avvisate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *