Calciomercato Empoli: Traorè alla Fiorentina non è cosa fatta

In queste ultime settimane l’Empoli di Aurelio Andreazzoli ha sicuramente altri pensieri, visto che la retrocessione appare sempre più vicina, ma come tutti sanno il mercato non dorme mai, neppure in momenti cruciali della stagione. Ecco perchè in queste ore è tornato in auge il nome del giocatore Hamed Traorè.

Il centrocampista, per il quale a gennaio si era parlato di un tutto fatto con la Fiorentina, sarebbe invece ancora libero da futuri vincoli, tanto che lo stesso presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, lo ha voluto fare presente: secondo molti si tratterebbe di un messaggio lanciato alla famiglia Della Valle per chiudere definitivamente l’operazione.

Il numero uno della squadra empolese ha detto: “Le voci sul suo stato di forma sono false e cattive, ma il ragazzo è riuscito a dribblarle disputando grandi partite. Se la Fiorentina dovesse tirarsi indietro ci sono cinque top-club pronti ad ingaggiare Traorè, e per noi non sarebbe altro che un vantaggio economico rimetterlo sul mercato. Presto decideremo il da farsi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *