Neymar-Real Madrid: il PSG costretto a cedere il brasiliano

E’ ormai da tempo che si parla della presunta insoddisfazione di Neymar in quel di Parigi. Una vicenda che continua a regalare spunti nonostante le parole del presidente Nasser Al-Khelaifi e dello stesso calciatore. Il numero uno del Paris Saint-Germain ha confermato che il brasiliano non si sposterà dal club per molto tempo, ma cosa ne penserà il diretto interessato?

L’attaccante, che non ha mai nascosto di essere molto legato alla Spagna e di sentire la mancanza dello spogliatoio del Barcellona, potrebbe avere trovato nel Real Madrid la società giusta per riassaporare l’aria della Liga. Il calciatore, dopo il suo lungo infortunio invernale, è ora già concentrato sulla prossima stagione, ma con quale maglia giocherà Neymar?

Proprio il sudamericano ex Santos ha messo tutti in allarme con un messaggio enigmatico, quello pubblicato sulla propria pagina Instagram nel quale è possibile leggere: “Sto arrivando. Nuovo progetto. Grazie!“. L’annuncio ha subito toccato le corde dei tifosi e ha fatto pensare a molti che il calciatore potrebbe essere vicinissimo all’accordo con il Real Madrid, nonostante il malumore del PSG. In estate sarà veramente addio o si tratterà solamente di un post, che poi il brasiliano ha rimosso, legato ad altro o magari ad un semplice errore? A Parigi c’è già grande fermento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *