Manchester City: Mahrez blindato da Guardiola

Il Manchester City, uscito sonoramente dalla Champions League ad opera del Tottenham cerca di chiudere la stagione nel migliore dei modi e cioè con il titolo della Premier League. Sarà complicato visto che in testa alla classifica c’è un Liverpool che non vuole mollare nulla. Intanto il tecnico Pep Guardiola allontana i rumors di mercato da uno dei migliori giocatori della squadra.

L’allenatore spagnolo dei “Citizens”, parlando del futuro di Riyad Mahrez, che viene dato in partenza al termine della stagione, ha precisato: “Sarà con noi la prossima stagione e quelle dopo ancora. Non ho bisogno di parlare con lui, siamo felici del suo atteggiamento e del modo in cui ha giocato“.

Guardiola ha poi concluso: “Lui sa, come tutti, che c’è concorrenza all’interno di questa squadra ma non andrà da nessuna parte, resta qui. Lui è felice al Manchester e noi lo siamo di lui“. Il classe 1991, ex Leicester, in stagione ha complessivamente collezionato 42 presenze segnando anche undici reti e confezionando ai compagni altrettanti assist. Il City non perderà certo uno dei suoi migliori giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *