Paris Saint-Germain: Coutinho vuole giocare con Neymar

Che tra Philippe Coutinho e il Barcellona non fosse mai scattato il vero amore lo si è sempre saputo, ma che il calciatore, ex Liverpool e Inter, avesse intenzione di lasciare la formazione di Valverde nessuno poteva immaginarlo. Alcune dinamiche interne avrebbero di fatto spinto il giocatore a chiedere la cessione.

La destinazione? Coutinho ha le idee molto chiare visto che il suo desiderio sarebbe quello di scendere in campo al fianco del connazionale Neymar. Il Paris Saint-Germain sta lavorando al calciomercato della prossima estate, ma arrivare al sudamericano non sembra essere così semplice, visto che sulla società francese vige il controllo serrato da parte dell’Uefa per quel che riguarda il Fairplay finanziario.

Coutinho ha rivelato: “Giocare con Neymar è un grande piacere, lo abbiamo fatto per un sacco di tempo nel Brasile, però non ho ancora avuto questa possibilità a livello di club. Sarebbe bello poterlo fare. Non sto disputando la stagione migliore della mia carriera. Sono qui da più di un anno e non ho perso la voglia di migliorarmi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *