Manchester City: Joao Felix piace, ma CR7 lo vuole alla Juventus

Probabilmente è stato uno dei grandi delusi dei quarti di finale di Europa League insieme al Napoli di Ancelotti; stiamo parlando di Joao Felix, talentino emergente del calcio portoghese che ha visto sfumare le semifinali della manifestazione per se e per il suo Benfica difronte ad un Eintracht Francoforte molto determinato.

Ora per lui potrebbe essere vicina la cessione anche se il presidente della società lusitana ha dichiarato che il giocatore non si sposterà dal Benfica almeno per una ulteriore stagione. Ma nonostante ciò i rumors di mercato arrivano a tamburo battente tanto che nelle ultime ore ci sarebbe l’interesse per il ragazzo da parte del Manchester City.

I “Citizens” sarebbero pronti a pagare la clausola per Joao Felix, del valore di 120 milioni di euro. Gli inglesi avrebbero superato la concorrenza della Juventus di Cristiano Ronaldo, ma tutto dovrà trovare il benestare del diretto interessato. Sarà infatti Joao Felix a decidere dove trasferirsi: la presenza di “CR7” a Torino potrebbe avere un peso decisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *