Juventus: Marcelo non vuole raggiungere Cristiano Ronaldo

Nei mesi scorsi, e fino a poche settimane fa, si è fatto un gran parlare della possibilità di rivedere insieme Cristiano Ronaldo e Marcelo. Il laterale di spinta del Real Madrid, dopo messaggi d’amore inviati all’ex compagno di squadra in maglia “Merengue”, sembra aver deciso di rimanere a vita nel club del presidente Florentino Perez.

I rumors di mercato sul possibile trasferimento del brasiliano alla Juventus potrebbero essere destinati a svanire una volta per tutte. Lo stesso calciatore, prendendo personalmente la parola, ha fatto chiarezza sul proprio futuro, un futuro che sarà ancora a Madrid: “Tutti sanno la felicità che provo tutti i giorni allenandomi o giocando con questa maglia“.

Marcelo ha aggiunto: “Quello che dicono gli altri non importa: il Real Madrid è casa mia e chi mi conosce lo sa. Tutto quello che è successo in questa stagione non mi ha scalfito, ho continuato a lavorare e ad aiutare i miei compagni, che giocassi o meno. Giocare o non farlo fa parte del lavoro di un calciatore, ma non ho mai smesso di impegnarmi e appoggiare la squadra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *