Juventus: Cristiano Ronaldo vuole la Champions con i bianconeri

Cristiano Ronaldo, quello uscito dal campo dopo l’eliminazione in Champions League con l’Ajax, era un ragazzo furioso per una circostanza che in quella manifestazione non gli si presentava ormai da diversi anni. A freddo il giocatore portoghese, a ragione considerato come il migliore al Mondo, ha fatto capire a tutti che il futuro sarà ancora a tinte bianconere.

Sono contento per aver vinto anche qui, il primo nella storia, un record, il mio primo anno, Supercoppa e campionato. Il prossimo anno sarà ancora migliore, sono molto contento. La Champions? Vince una sola. Se resto? Al mille per cento resto qui“, ha dichiarato il campione ex Real Madrid che dunque ha spazzato via tutti i rumors che lo volevano già in partenza da Torino.

Ronaldo ha anche detto: “Resto, perchè dopo aver vinto in Inghilterra e Spagna ora vinco il titolo anche in Italia, e ci tenevo e ci tenevamo come squadra. Sono molto felice. E’ stata un’annata di adattamento e ottima. La Champions non è facile e non si vince schiocchando le dita, il prossimo anno ci riproveremo, non c’è problema“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *