Calciomercato Roma: Jovic si dirige verso il Real Madrid

Luka Jovic, attaccante di spicco dell’Eintracht Francoforte, piace alla Roma, ma i dirigenti della formazione capitolina hanno capito che il ragazzo ha ben altre ambizioni. Dopo le indiscrezioni riguardanti anche un presunto interessamento da parte dell’Inter ora starebbe avanzando l’ipotesi, decisamente più concreta, relativa al Real Madrid.

Il club spagnolo, che in estate attuerà una vera e propria rivoluzione, starebbe valutando attentamente la possibilità di arrivare all’ex calciatore del Benfica. Con la maglia della formazione tedesca è arrivato a conquistare le semifinali di Europa League e questo avrebbe attirato ancor più le attenzioni dei vertici delle “Merengues”.

Al momento il presidente “Blanco” Florentino Perez non si sbilancia tanto che a parlare di mercato è più il tecnico Zinedine Zidane, ma dall’altra parte ecco giungere le parole del procuratore di Jovic. Fali Ramadani, procuratore di Jovic, starebbe trattando con il Real Madrid: “Abbiamo tante offerte, compresa una del Barcellona, ma Luka non è sicuro di avere la giusta continuità lì“. L’attaccante dovrebbe partire per una cifra vicina ai 60 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *