Calciomercato Napoli: Insigne potrebbe dire addio

L’amara eliminazione del Napoli dall’Europa League ha lasciato il segno. I tifosi non hanno mandato giù il fatto di aver visto un gruppo quasi demotivato, incapace di reagire alle sollecitazioni dell’Arsenal. La squadra partenopea in due partite non è riuscita a segnare neppure una rete e questo sicuramente non è un fattore positivo per gli avanti di Ancelotti.

Milik, Callejon, Mertens e soprattutto il capitano Lorenzo Insigne sono entrati nell’occhio del ciclone. Il numero 24 in particolare sta vivendo un momento difficile, e questo, secondo alcuni, potrebbe comprometterne il futuro a Castel Volturno. Il giocatore ‘litiga’ da qualche tempo con la tifoseria, e questo potrebbe convinvere Insigne a cambiare aria a fine stagione.

Intanto ha detto la sua il difensore azzurro Kalidou Koulibaly, che parlando del capitano ha detto: “Insigne? Mi dispiace che tutti vadano contro di lui, dà sempre il massimo. Per me rappresenta il Napoli, dobbiamo sempre sostenerlo. Dico così perchè gli voglio bene, mi dispiace che lo fischino, spero che si tramutino in applausi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *