Calciomercato Milan: Cutrone chiede maggiore spazio

Il campionato di Serie A entra nel suo culmine con le sfide finali, quelle che saranno decisive per determinare le ultime due retrocesse in cadetteria e che sanciranno i nomi di chi giocherà la prossima Champions League ed Europa League. Il Milan, ovviamente, spera di poter festeggiare il ritorno nella massima competizione continentale.

Tra chi vorrebbe far parte del gruppo rossonero anche nella prossima stagione c’è anche Patrick Cutrone, giocatore emergente del calcio italiano che è stato accantonato dal tecnico Gennaro Gattuso per fare spazio al polacco Piatek, giunto a Milanello a gennaio. L’italiano, dal canto suo, chiede solo maggiore spazio per potersi mettere in mostra.

Il centravanti azzurro del Milan parlando dell’attacco e del poco spazio avuto dopo il mercato di riparazione ha detto: “Con Piatek ho un grande rapporto e un ottimo feeling in campo. Abbiamo dimostrato di poter giocare insieme, io faccio di tutto per convincere l’allenatore. Normale che vorrei giocare di più, ogni giocatore ha voglia di essere titolare ma io mi impegno sempre al massimo in allenamento per farmi trovare pronto in partita, poi sceglie il mister. L’atteggiamento conta più di tutto“. Cutrone a fine stagione potrebbe dire addio, ma se ci saranno garanzie dalla società allora il suo matrimonio con il Milan proseguirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *