Calciomercato Inter: Tagliafico apre al calcio italiano

L’Ajax dei miracoli a fine stagione sarà smembrato. Il gruppo guidato da Ten Hag è destinato a perdere molti dei suoi principali punti di riferimento. Il centrocampista De Jong ha già firmato il contratto con il Barcellona del presidente Josep Bartomeu, mentre Matthijs De Ligt deve solo scegliere la sua prossima squadra.

Per il difensore centrale si sono scomodati in tanti, Juventus compresa, ma la sensazione è che il mattatore della sfida di Torino non si trasferirà in Serie A. Il campionato italiano, invece, sembra essere una destinazione gradita per il difensore esterno Nicolas Tagliafico altro elemento dei “Lancieri” destinato a fare i bagagli.

Sul terzino argentino, oltre alla solita Juventus si sarebbe portata anche la dirigenza dell’Inter attenta come non mai ai talenti del calcio internazionale. Ricardo Schlieper, che cura gli interessi di Tagliafico insieme a Giovanni Branchini, ha spiegato: “L’Inter e il calcio italiano sono sempre mete appetibili per i giocatori argentini. Non dimentichiamo, come sosteneva Borges, che noi siamo degli italiani che parlano spagnolo. Tutto è molto familiare, come stare a casa“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *