Calciomercato Milan: Thauvin allontana i rossoneri

La dirigenza del Milan spera che il lavoro di Gennaro Gattuso possa regalare ai rossoneri un futuro in Champions League. Accedere alla massima competizione continentale significherebbe incamerare molti milioni di euro, denaro che servirebbe per andare a chiudere il buco relativo al Fairplay finanziario e a mettere in atto un mercato estivo di tutto rispetto.

Il quarto posto in campionato potrebbe essere fondamentale per riscattare Bakayoko dal Chelsea e per chiudere altre importanti operazioni di mercato in entrata. Leonardo e Paolo Maldini stanno monitorando il mercato, soprattutto quello sudamericano dal quale a più riprese è emerso il nome del talento Everton, attualmente in forza al Gremio.

Ma in questi giorni i rumors di mercato hanno accostato al Milan anche il nome dell’attaccante di proprietà dell’Olympique Marsiglia, Florian Thauvin. Il procuratore del calciatore, Jean-Pierre Bernès, ha però negato che vi siano legami con il club italiano: “Un accordo in dirittura d’arrivo fra Thauvin e il Milan? Sono tutte sciocchezze, non c’è niente né con il Milan né con altri club italiani. Siamo ad aprile e i rumors iniziano a circolare, ma non dovete dargli peso“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *