Calciomercato Milan: Biglia vorrebbe rimanere in rossonero

Nei giorni scorsi sono emerse indiscrezioni di mercato riguardanti il centrocampista Lucas Biglia. Il calciatore argentino, che ha vissuto una stagione decisamente travagliata a causa di diversi problemi fisici, è tornato per dare il proprio contributo alla corsa che potrebbe riportare il “Diavolo” in Champions League.

Il tecnico Gennaro Gattuso, dopo le parole di stima del dirigente milanista Paolo Maldini, sta lavorando serenamente consapevole che il quarto posto in campionato potrebbe permettere alla società non solo di festeggiare il ritorno tra i grandi d’Europa, ma anche di mettere in piedi un mercato estivo di tutto rispetto.

Biglia vuole restare al Milan, soprattutto se sarà Champions League. Il giocatore, accostato al Boca Juniors, ha fatto sentire il proprio pensiero attraverso l’agente Enzo Montepaone: “Sarò in Italia per parlare col Milan. Lucas vuole restare al Milan, ma bisogna capire le intenzioni del club. Per Lucas non è tempo di tornare in Argentina, del Marsiglia non confermo e l’Hebei in Cina si parla di un interessamento di un anno fa“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *