Barcellona: Messi destinato a restare a vita

In molti sperano di poter strappare Lionel Messi al Barcellona, ma forse pochi sanno che l’attaccante argentino è legato al club spagnolo, un legame che difficilmente potrà sciogliersi anche quando le sue prestazioni saranno meno entusiasmanti. Dunque chi pensava di poter assistere a una sfida ‘italiana’ tra la “Pulce” e Cristiano Ronaldo rimarrà deluso.

L’attaccante della squadra blaugrana, cresciuto e maturato al “Camp Nou”, probabilmente ha già parlato di futuro con il presidente Josep Bartomeu e le parti sono consapevoli dell’intenzione di proseguire insieme fino al termine della carriera. In passato il numero uno del club lo aveva già sottolineato, ma ora ecco nuovamente le sue parole sul campione argentino.

Il presidente del Barcellona Bartomeu ha parlato del possibile rinnovo a vita di Lionel Messi: “Prima di portare a termine il mio periodo da presidente nel 2021 voglio lasciare in eredità il rinnovo di Messi. Leo resterà qui, la sua vita sarà sempre legata al Barcellona. Farà come Pelé al Santos. Credo che non se ne andrebbe da qui neanche se gli mettessimo una clausola rescissoria da un euro. Messi è del Barcellona“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *