Calciomercato Cagliari: Pavoletti si propone al Milan

Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, è stato sicuramente una sorpresa in positivo della stagione della formazione isolana. Il giocatore ha dimostrato di avere ritrovato quel senso del gol che lo aveva contraddistinto ai tempi del Genoa. Per il tecnico della formazione sarda Rolando Maran avere la punta al proprio servizio è stato sicuramente un fattore fondamentale per raggiungere l’attuale posizione di classifica.

Intanto proprio il giocatore, prendendo la parola, ha parlato di presente, ma anche di futuro, visto che il suo destino potrebbe essere lontano dai rossoblu: “Prima, da ragazzo, ero tifoso del Milan. Napoli? Mi son divertito. Pochi minuti ma mi sono divertito. Magari oggi, con uno come Ancelotti che dà spazio ad una rosa un po’ più ampia, qualche spezzone in più l’avrei potuto fare“.

Pavoletti ha anche aggiunto: “Sul gol al Torino l’ho colpita bene ed è andata dritto all’angolino. Certo che conto i gol! Visto che non ne faccio tantissimi. La piazza di Cagliari è importante e c’è un presidente che vuole ingrandirsi e fare una squadra che possa divertire. A Cagliari sto benissimo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *