Sampdoria: Defrel pronto a restare in blucerchiato

Gregoire Defrel ha inaugurato il derby della “Lanterna” che ha poi visto la sua Sampdoria imporsi per 2-0. Un successo, quello contro il Genoa, che permette ai blucerchiati di pensare ancora all’Europa League. La squadra sta rispondendo bene nonostante i tanti rumors di mercato che iniziano a toccare molti dei suoi protagonisti.

Defrel, però, non sembra essere troppo preoccupato del futuro, un futuro che potrebbe essere ancora a Bogliasco. Il giocatore, a segno dopo soli tre minuti nel derby numero 118, prima di tutto ha raccontato la propria emozione al momento della rete: “E’ bellissimo. Sono molto contento. E’ un derby, questa settimana abbiamo sentito qualche pressione in più ma vedere lo spettacolo della gradinata a fine partita è un’emozione che rimarrà nella mia testa per tanto tempo“.

L’attaccante ha poi proseguito parlando proprio di quello che potrebbe accadere alla riapertura del calciomercato. Il suo cartellino è di proprietà della Roma, ma il francese ha fatto capire che potrebbe essere pronto anche a rimanere a Genova: “Futuro? Io ho sempre detto che qua sto molto bene. Vedremo alla fine dell’anno, sto pensando a segnare tanti gol e tanti punti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *