Calciomercato Milan: Romagnoli spera nella permanenza di Gattuso

Gennaro Gattuso è riuscito a fare sua la sfida valida per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League contro la Lazio. L’allenatore, il cui futuro non appare ancora certo, sta cercando di fare del suo meglio per ottenere la riconferma da parte della dirigenza rossonera.

Paolo Maldini ha recentemente confermato il tecnico, una conferma che fa pensare che Gattuso dovrebbe rimanere al Milan anche se il quarto posto dovesse svanire. La realtà, però, è che sulla panchina di “Ringhio” c’è l’ombra di un tecnico che potrebbe rientrare in Italia dopo l’esperienza in Premier League.

Il tecnico in questione è quell’Antonio Conte che sembra anche nei piani futuri dei cugini dell’Inter. Nel frattempo il difensore centrale dei rossoneri, Alessio Romagnoli, ha parlato proprio del mister sperando di vederlo al Milan anche a Luglio: “Il mio rapporto con Gattuso è bello. Da quando è arrivato sono migliorato poi ti dice tutto in faccia, in maniera diretta ed è giusto così. Speriamo di andare avanti insieme, siamo contenti di lavorare per lui“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *