Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic dirà addio

La stagione di Sergej Milinkovic-Savic non era iniziata nel migliore dei modi. Il centrocampista, dopo un mondiale decisamente sotto tono era rientrato con una condizione fisica approssimativa cancellando il grande trascinatore visto alla Lazio nella passata stagione. Con il passare del tempo, fortunatamente, il serbo ha smaltito tutte le scorie ritornando ad essere decisivo.

Peccato per la sfida contro il Milan, persa a causa di un calcio di rigore, che ora allontana il centrocampista e il resto dei biancocelesti dall’obiettivo Champions League. Per la formazione di mister Simone Inzaghi c’è ancora la possibilità di arrivare quarta, ma le prossime partite dovranno essere affrontate con un solo obiettivo, vincere.

Intanto proprio Milinkovic-Savic ha voluto allontanare le voci di mercato visto che secondo qualcuno il suo futuro potrebbe essere decisamente lontano da Formello. Il giocatore serbo ha spiegato: “In estate ho letto quello che è uscito negli ultimi giorni, ma sapevo che sarei rimasto ed ero già concentrato sulla stagione con la Lazio. Adesso invece sono concentrato sulla Coppa Italia e sul campionato, per portare la Lazio all’obiettivo che inseguiamo da tanti anni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *