Calciomercato Juventus: Kroos pronto a salutare il Real Madrid

Dopo una stagione praticamente da dimenticare, con l’esclusione dalla Champions League agli ottavi di finale e con la Liga nelle mani dei rivali storici del Barcellona, il Real Madrid dovrà ripartire da alcune certezze, certo, ma diversi giocatori che hanno fatto la storia recente del club probabilmente cambieranno aria.

Dovrebbe essere il caso di Tony Kroos che, secondo le fonti provenienti proprio dalla Spagna, avrebbe chiesto al suo entourage di intercedere per poter lasciare il Real Madrid a fine stagione. Il centrocampista, che ha ancora tante cartucce da sparare, aspetterà novità, con una particolare attenzione alle notizie che potrebbero arrivare da Torino.

C’è infatti chi scommette sulla possibilità di vedere il teutonico con la maglia della “Vecchia Signora”, un trasferimento che potrebbe andare in porto grazie alla presenza in bianconero di Cristiano Ronaldo. Kroos potrebbe essere perfetto per il centrocampo di Massimiliano Allegri; bisognerà solo capire quanto chiederà il presidente dei “Blancos” Florentino Perez per liberare il suo giocatore. Una cosa è certa, l’ex giocatore del Bayern Monaco, con un contratto in scadenza nel 2022, vuole lasciare Madrid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *