Calciomercato Inter: Perisic tra Tottenham e Arsenal

L’Inter ha un obiettivo, fare ritorno in Champions League per iniziare a dare un segnale importante, quello di una squadra capace di puntare nuovamente al successo finale dopo quello straordinario del 2010 (l’anno che coincise con il Triplete di Josè Mourinho). La squadra agli ordini di Luciano Spalletti sta facendo il proprio dovere per chiudere la stagione al terzo posto poi sarà calcio mercato.

E in estate l’Amministratore delegato Beppe Marotta farà operazioni che muteranno il futuro ordine tattico della squadra. Sono infatti in partenza due pezzi da novanta come Mauro Icardi, che interessa a mezza Europa con la Spagna in vantaggio sugli altri campionati europei, e Ivan Perisic.

Il croato lascerà i nerazzurri per trasferirsi in Premier League campionato che lo stesso giocatore offensivo ha sempre ammesso di ammirare. Qualche tempo fa per lui si era scomodato il Manchester United, ma la sua destinazione dovrebbe essere Londra. Perisic piace al Tottenham e all’Arsenal e una di queste due società riuscirà ad andare fino in fondo. Si è parlato anche del West Ham, ma il croato vuole giocare ad alti livelli e possibilmente la Champions League. La squadra di Pochettino, almeno in questo momento, appare la favorita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *