Atletico Madrid: Griezmann felice, ma potrebbe partire

L’eliminazione prematura dalla Champions League ad opera di una sontuosa Juventus ha fatto capire alla dirigenza che in estate serviranno degli accorgimenti. La società spagnola dovrà intervenire sul mercato per poter rinforzare la squadra e dare al tecnico Diego Simeone il giusto materiale per puntare a traguardi importanti.

Proprio il “Cholo”, consapevole dell’importanza di un giocatore come Antoine Griezmann, ha fatto il punto sul futuro del francese che secondo alcuni rumors a fine stagione potrebbe anche decidere di cambiare aria. Il tecnico argentino ha spiegato: “E’ importante dare sempre il massimo fino alla fine e che la squadra sia competitiva come sempre. Come sarebbe l’Atletico senza Griezmann e Oblakl? Come sarebbe il Barcellona senza ter Stegen e Messi“.

Simeone ha proseguito sottolineando: “Lo stesso che è successo al Real senza Cristiano. Oblak è il miglior portiere del mondo, abbiamo la fortuna che abbia scelto di giocare con l’Atletico e che sia qui con noi. E’ migliorato molto. Griezmann è uno dei nostri capitani, il club ha fatto un lavoro enorme per continuare a contare su di lui, è felice a Madrid, è un giocatore importantissimo per il club, non c’è niente che mi faccia pensare ad un suo addio“. La speranza del tecnico è che Griezmann resti, ma l’attaccante si sta guardando attorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *