Eintracht Francoforte: Jovic piace all'Inter di Zhang

L’Eintracht Francoforte ha in squadra un attaccante di grande prospettiva come Luka Jovic, elemento che in questa stagione è esploso definitivamente dimostrando di avere una grande affinità con il gol. Il giocatore piace a mezza Europa ed appare difficile possa rimanere al suo posto anche nella prossima annata sportiva.

I tedeschi sanno che a fine stagione l’attaccante farà i bagagli, anche se ancora nessuno sa dove si trasferirà. Tra le società interessate c’è anche l’Inter. Il presidente Steven Zhang ha fatto comprendere che la volontà è quella di tornare a dettare legge in Italia e in campo internazionale e per farlo serviranno investimenti importanti.

Jovic potrebbe essere il nome giusto per sostituire il partente Mauro Icardi. Nel frattempo, dell’attaccante rivelazione dell’Europa League ha parlato Fredi Bobic, dirigente delle “Aquile” di Francoforte, ha ha chiarito: “Sappiamo bene che alcuni club che possono garantirgli di giocare la Champions ogni stagione sono interessati a lui, in quel caso non escludo che potremmo perderlo. Tuttavia non ci arrendiamo, saremmo felici se Luka rimanesse con noi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *