Calciomercato Udinese: Pradè fa il punto sui giocatori in uscita

L’Udinese è in piena lotta per non retrocedere e grazie all’arrivo in panchina di Igor Tudor i risultati delle ultime settimane hanno permesso ai bianconeri di tirare un sospiro di sollievo. La squadra sta seguendo le indicazioni dell’allenatore che ha anche approfittato del ritorno in condizione di alcuni giocatori fondamentali.

Peccato però che le voci di mercato disturbino e non poco l’intero ambiente friulano. Il club, infatti, per voce del Direttore sportivo Daniele Pradè ha fatto chiarezza per spegnere i rumors che potrebbero distrarre l’intera squadra: “Che i nostri calciatori siano ricercati è normale perché sono forti, questo perciò non può fare altro che farci piacere“.

Pradè ha però aggiunto: “Quello che ci infastidisce è che iniziano voci che possono disturbarci. Garantisco al 100% che nessun calciatore è venuto a parlarci di niente e questo ci tranquillizza perché significa che c’è attaccamento. A gennaio avremmo potuto fare delle cessioni importanti nessuno è venuto a chiedere nulla e abbiamo la massima concentrazione sul campo. Chi dice queste cose, dice il falso. La concentrazione deve essere massimale sul nostro obiettivo che è la salvezza. Non dobbiamo sprecare energie per cose che non sono vere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *