Calciomercato Milan: Maldini conferma Gattuso in panchina

Per il Milan è un momento importante dato che in gioco c’è la qualificazione alla prossima Champions League. I rossoneri sono concentrati sul match di campionato contro la Lazio, altra pretendente ad un posto tra le grandi d’Europa, e nonostante il solo punto conquistato nelle ultime quattro partite la società sembra ferma sulle sue scelte, in particolare quella relativa all’allenatore.

Gennaro Gattuso sta facendo il proprio dovere e a confermarlo ci ha pensato direttamente Paolo Maldini il quale ha tenuto a sottolineare: “Da parte del club c’è un rapporto molto diretto con lui, come con i calciatori. Rino sa tutto, sa cosa pensiamo di lui e del suo lavoro. Mai pensato di cambiarlo, può anche dare una mano ai più giovani visto conosce bene questo ambiente“.

L’ex terzino rossonero ed ora dirigente del Milan ha anche aggiunto: “Gattuso ha ancora due anni di contratto, non gli era stata chiesta la Champions ad inizio anno ma ora che ci siamo… Io e Leonardo ci diciamo spesso: che bello sarebbe tornare a vincere con Rino in panchina“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *